IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

Ottime prove degli atleti della LunA Sports Academy ai campionati italiani

Ottime prove degli atleti della LunA Sports Academy ai campionati italiani

SENIGALLIA – Si sono tenuti i Campionati Italiani su strada di Pattinaggio corsa presso l’anello di San Benedetto del Tronto con annesso Campionato Italiano di Maratona sullo splendido lungomare della Città delle Palme.

Ben 104 le società partecipanti da tutta Italia ed 8° posto finale per la LunA Sports Academy che si conferma una delle società di riferimento del pattinaggio corsa italiano.

Gli atleti di Luca Bernacchia riescono a mettersi in luce portando a casa medaglie e piazzandosi spesso nei primissimi posti delle classifiche. La prima medaglia arriva da Alice Sorcionovo che al primo anno da Senior conquista un argento nel Giro Sprint, quindi è il turno di Alessio Piergigli che conquista un eccellente argento nella 100 mt in corsia ed un 4° posto nel Giro Sprint. Nella gara della Team Sprint, sontuoso 2° posto per la coppia Piergigli e Federico Mencarelli, mentre le Senior Sorcionovo e Ferretti Martina si piazzano 4°.

Eccellente 5° e 7° posto per l’allieva Viola Falcioni nella10000m ad eliminazione e nella Mezza maratona. Altro 5° e 7° posto nella 100m in corsia rispettivamente per i senior Federico Mencarelli e Giorgia Benigni.

Mancano di poco la Top10 Eleonora Romagnoli e Filippo Moroni che si classificano al 12° posto  rispettivamente nella 10000m a punti Junior Femmine e nel Giro Sprint Senior Maschi.

Stagione ancora lunga per la società di Senigallia: in vista ci sono i campionati italiani su pista e varie gare del circuito nazionale.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *