IN PRIMO PIANOPOLITICASENIGALLIA

Fratelli d’Italia, Alessandro Regni è il nuovo coordinatore di Senigallia

SENIGALLIA – Si è svolto all’Hotel Mastai il Congresso comunale di Fratelli d’Italia. Un importante occasione di confronto e di dialogo che si è conclusa con la votazione del nuovo Coordinatore comunale: scelto all’unanimità Alessandro Regni. Insieme a lui è stato eletto anche il nuovo Direttivo che sarà composto dall’avvocato Corrado Canafoglia come vice coordinatore, l’ex comandante Polizia di Stato Paolo Molinelli come segretario del partito e i membri Federica Allegrezza, Stefano Caiterzi, Claudio Crivellini e Marianna Trentacoste. In aggiunta, è stato indicato Michele Iozzino in qualità di addetto stampa.

“Mi sento investito di una grande responsabilità e di un grande onore”, commenta il neoeletto Coordinatore comunale Alessandro Regni, “mi impegnerò per rispondere alla fiducia dei cittadini e dei tesserati che mi hanno voluto per questo ruolo. Attraverso una buona comunicazione abbiamo l’obiettivo di migliorare sempre di più per essere un punto di riferimento per tutti i senigalliesi”. Esprime la propria soddisfazione anche il Coordinatore provinciale ed eurodeputato Carlo Ciccioli: “Fratelli d’Italia è un partito in salute, stanno nascendo nuovi circoli in tutta la nostra provincia. A Senigallia vedo un gruppo di lavoro forte e con tanta voglia di fare”.

A sostegno del nuovo Coordinatore e del nuovo corso politico sono intervenuti anche il Consigliere regionale Marco Ausili, il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Corinaldesi, e gli esponenti eletti di Fratelli d’Italia Senigallia: il Presidente del Consiglio Comunale Massimo Bello, il Vicesindaco e Assessore con deleghe alla Cultura, Istruzione, Partecipazione e Sport Riccardo Pizzi, l’Assessore ai Servizi alla persona e alle Pari opportunità Cinzia Petetta e i Consiglieri Comunali Massimo Montesi, Antonio De Vitto. Tutti hanno ribadito la necessità di adottare un approccio concreto alla politica locale ponendo al centro le problematiche più importanti per i cittadini e di portare le istanze di Fratelli d’Italia all’interno della maggioranza.

Partendo da quanto fatto in tutti questi anni, si apre una nuova fase per Fratelli d’Italia Senigallia. Un rinnovamento all’insegna della compattezza, dell’entusiasmo, della determinazione, del radicamento nel territorio. Sempre dalla parte di Senigallia e dei senigalliesi.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *