IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

La Security Tape vince ancora ed è prima nel suo girone

Battuta la Boss volley. Sabato 10 chiusura con il Bottega, avversario pure del Banco Marchigiano Subissati nei play-off di serie C femminile

SENIGALLIA – Arriva un’altra bella vittoria della Security Tape Senigallia che martedì 6 maggio espugna il campo di Tavullia battendo la Boss Volley nella seconda fase di D maschile.

Finisce 1-3 con parziali di 21-25 22-25 25-15 18-25 al termine di una partita ben giocata da entrambe le squadre ma soprattutto dai senigalliesi – partiti con Agostinelli in regia, Rettaroli opposto, Minucci e G.Fini schiacciatori, Antili e Luzi centrali con Ceccolini e Marcantognini liberi – il cui attacco alla lunga ha avuto la meglio sulla forte difesa locale, che ha spesso costretto a scambi molto lunghi ed anche spettacolari.

Soddisfazione da coach Francesco Fini per un successo che nonostante le assenze anche nell’occasione ha lanciato i neroazzurri al primo posto di questa seconda fase, un primato che però non permetterà come avvenuto in passato di accedere ai play-off.

Ultima partita sabato 10 maggio alla Leopardi alle 17.30 contro il Bottega.

Classifica serie D Maschile: https://www.fipavonline.it/main/classifica/55326.

E sabato gioca col Bottega pure il Banco Marchigiano Subissati in C femminile, nel ritorno dei quarti dei play-off dopo la vittoria in trasferta all’andata per 3-2.

Appuntamento a Campo Boario alle 21.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *