In fiamme lungo l’autostrada il semirimorchio di un camion
SENIGALLIA – I Vigili del fuoco sono intervenuti poco prima delle ore 10 lungo l’autostrada A14, tra i caselli di Senigallia e Marotta in direzione nord, per l’incendio del semirimorchio di un mezzo pesante.
Il camion, che trasportava prodotti per la pulizia, è stato interessato da un incendio mentre era in transito. L’autista è riuscito a fermare il mezzo in una piazzola di sosta prima che le fiamme si propagassero ulteriormente.
La squadra dei Vigili del fuoco di Senigallia ha provveduto allo spegnimento dell’incendio e alla messa in sicurezza dell’area interessata.
Nessuna persona coinvolta.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it
