CENTROEVENTI

Sanità e Ospedale di Senigallia, se ne parla mercoledì alla Chiesa dei Cancelli

Sanità e Ospedale di Senigallia, se ne parla mercoledì alla Chiesa dei Cancelli

SENIGALLIA – Proseguono gli incontri sul territorio del candidato a Sindaco Massimo Olivetti, promossi per dialogare con i cittadini ed illustrare il suo programma, incontri molto partecipati sia in termini di presenze, sia in termini di spunti.

Nell’ambito di questi incontri, il candidato Olivetti ha organizzato un pubblico confronto sulla difficile realtà dell’Ospedale di Senigallia.

L’incontro si terrà alla Chiesa dei Cancelli mercoledì 2 settembre, alle ore 21, ed avrà come relatori il dott. Ansuini Andrea, Direttore F.F.dell’Unità Operativa Complessa di Anestesia Rianimazione e terapia antalgica dell’Ospedale di Senigallia  e la dott.ssa Daniela Antonelli, Responsabile della struttura semplice di anestesia dell’Ospedale di Senigallia, entrambi candidati alle prossime elezioni comunali di Senigallia nella lista “La Civica” a sostegno del candidato Massimo Olivetti.

La cittadinanza è stata invitata a partecipare od a seguire l’evento in diretta sulla pagina facebook “Massimo Olivetti Sindaco”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *