Krea Italy nuovamente selezionata per rappresentare le Marche a Smau
Krea Italy nuovamente selezionata per rappresentare le Marche a Smau
TRECASTELLI – Anche quest’anno la Regione Marche parteciperà a SMAU, in programma a Milano dal 20 al 21 ottobre.
L’appuntamento, giunto alla sua 57ma edizione e con qualifica di manifestazione internazionale, è un evento multiregionale al quale prendono parte ogni anno le più dinamiche Regioni italiane con il proprio ecosistema dell’innovazione, quest’anno sul tema “L’innovazione a supporto della ripresa Post Covid 19”.
Sono 20 le startup innovative selezionate dalla Regione e dalla Camera di Commercio delle Marche che parteciperanno e rappresenteranno le Marche a Smau Milano il 20 e 21 ottobre 2020.
KREA Italy, impresa innovativa che ha come fulcro il servizio di stampa 3D che copre tutte le fasi dalla progettazione alla produzione, è stata selezionata per la seconda volta tra migliaia di imprese emergenti per rappresentare il territorio alla manifestazione.
Il riconoscimento tributato all’impresa locale pone Trecastelli sugli scudi, rappresentando un positivo e confortante segnale di intraprendenza imprenditoriale in un contesto che, da anni, registra un drammatico trend negativo legato alle tantissime imprese colpite da una profonda crisi economica.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it