AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

Sopralluogo di Olivetti e Campagnolo nella discarica di Corinaldo

Sopralluogo di Olivetti e Campagnolo nella discarica di Corinaldo

CORINALDO – Il sindaco di Senigallia Massimo Olivetti e l’assessore all’Ambiente Elena Campagnolo hanno visitato la discarica di Corinaldo. La visita dei due amministratori senigalliesi è avvenuta su invito dei sindaci di Corinaldo, Matteo Principi, di Castelleone di Suasa, Carlo Manfredi e del presidente dell’Azienda Servizi Ambientali Michele Saccinto.

“Nell’occasione – ha detto il sindaco di Corinaldo –  abbiamo invitato il sindaco Olivetti e l’assessore con delega all’Ambiente Elena Campagnolo per aggiornarli sulla situazione dello smaltimento dei rifiuti, facendo un sopralluogo nell’impianto e nel cantiere in ampliamento”.

Il Comune di Senigallia è, insieme a quello di Corinaldo, il secondo socio maggioritario dell’Azienda “ed è per questo – aggiunge Matteo Principi – che abbiamo voluto condividere l’evoluzione, la crescita e i percorsi futuri, concludendo l’incontro con l’intento di rivederci per affrontare il tema dei rifiuti in campo provinciale e regionale e le ripercussioni che questi hanno sull’ambiente e sulle nostre comunità”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *