AREA CESANOIN PRIMO PIANOSPORT

Presentati ufficialmente a Ponte Rio i nuovi campi da tennis coperti

Presentati ufficialmente a Ponte Rio i nuovi campi da tennis coperti

Alla breve cerimonia è intervenuto anche il presidente della Federazione Italiana Tennis delle Marche

TRECASTELLI – Sono stati presentati ufficialmente a Ponte Rio, i nuovi campi da tennis coperti.

All’apertura hanno partecipato il sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli, l’assessore allo Sport Luca Casagrande, il presidente della Federazione Italiana Tennis (F.I.T.) delle Marche Emanuele Guzzo, il presidente dello Sporting Club di Trecastelli Dino Tinti.

L’assessore Luca Casagrande, al termine della breve cerimonia, ha affermato: “Abbiamo invitato il presidente della F.I.T Marche a visitare i campi da tennis per presentare il progetto sullo sviluppo dell’attività sportiva del tennis presso i nostri impianti; l’obiettivo è, infatti, di ripartire appena le norme lo consentiranno. La copertura dei campi è stata realizzata per consentire la pratica di questo sport tutto l’anno e per incentivare l’attività sportiva giovanile”.

Il sindaco Marco Sebastianelli ha invece affermato: “La copertura dei campi da tennis di Ponte Rio è il primo progetto realizzato in questo nuovo anno, e vuole essere un segno di buon auspicio per tutte le progettualità che abbiamo davanti e che l’Amministrazione comunale si impegna con volontà e determinazione a portare a termine”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *