I Carabinieri hanno intensificato i controlli in tutto il territorio

I Carabinieri hanno intensificato i controlli in tutto il territorio

SENIGALLIA – In questi giorni i Carabinieri della Compagnia di Senigallia stanno continuando a svolgere assidui controlli in tutto il territorio comunale per verificare il rispetto delle norme covid.

A tal proposito, nell’ultimo weekend sono state elevate 7 sanzioni, di cui 2 per mancato uso delle mascherine e 5 per violazione del coprifuoco.

Inoltre i Carabinieri di Senigallia hanno svolto attività antidroga. Nel pomeriggio di sabato sono stati controllati tre ragazzi di 20 anni, nel centro di Senigallia, tutti residenti a Montemarciano.

Alla vista dei carabinieri i tre giovani hanno cercato si eludere il controllo. Uno di loro aveva uno spinello e una bustina contenente 0,60 grammi di marijuana. Il giovane è stato così segnalato come assuntore di droga.

Per mercoledì sono stati organizzati controlli rafforzati in tutto il territorio della Compagnia, in considerazione della ricorrenza della Festa della Repubblica ed in previsione dell’arrivo in città di turisti per l’avvio della stagione estiva.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: