AREA MISAECONOMIAIN PRIMO PIANO

Un look completamente nuovo per il Caffè del Teatro di Ostra

Un look completamente nuovo per il Caffè del Teatro di Ostra

OSTRA – “Questo è il mio regalo per Ostra” sono le parole del titolare Mirco Lanari durante la festa d’inaugurazione. Il Caffè del Teatro situato in Piazza dei Martiri 7 ad Ostra ha riaperto alla grande con un look completamente nuovo.

Mirco che da oltre dieci anni gestisce il Caffè del Teatro di Ostra ha deciso coraggiosamente di rinnovare il suo locale, affrontando con grande slancio ed energia un periodo così particolare e difficile per tutti a seguito della pandemia.

Il Caffè che si affaccia sulla piazza centrale del borgo ha una storia ormai centenaria, nasce infatti nel 1867 in concomitanza con la riapertura del “Teatro la Vittoria”, adiacente ad esso.

Il nuovo vestito del locale ha tenuto conto della tradizione e importanza storica che ha l’edificio per la sua città, infatti l’ambiente ha uno stile elegante e raffinato ispirato al movimento Art Dèco, diffusosi in Europa negli anni 30.

Il lavoro per il rinnovo del locale è stato notevole e ha coinvolto numerosi professionisti del settore. La progettazione degli spazi e degli arredi è stata curata dall’architetto Rossano Balloni e realizzata da IFI S.p.a. e Format, il team di VideoStrategie si è occupato della comunicazione visiva e del brand design.

Il Caffè del Teatro è stato rinnovato non solo nella forma ma anche nei servizi che offre al pubblico tutti i giorni con orario continuato.

Si parte dalla colazione, dove potrete gustare una ricca proposta di prodotti dolci e salati di produzione propria, proseguendo con gustose proposte per la pausa pranzo con piatti preparati al momento ogni giorno dalla Chef.

Al calar del sole il locale si veste da Lounge Bar: musica, buona compagnia e una selezione di vini, drinks e cocktails vi accompagneranno per concludere al meglio la vostra giornata.

Segui il Caffè del Teatro di Ostra sui social

https://www.facebook.com/caffedelteatroostra

https://www.instagram.com/caffedelteatroostra/

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *