AREA ESINOCRONACAIN PRIMO PIANO

Si ribalta con l’auto a Marina sulla rotatoria della Statale, patente ritirata

Si ribalta con l’auto a Marina sulla rotatoria della Statale, patente ritirata

MARINA DI MONTEMARCIANO – Questa mattina, alle ore 5, i carabinieri della Stazione di Montemarciano sono intervenuti, sulla Statale Adriatica, a Marina di Montemarciano, in prossimità della rotatoria che si trova vicino al supermercato  Famila, dove poco prima si era verificato un incidente stradale.

Un’Audi TT, condotta da una donna di 26 anni, residente a Numana, nel percorrere la rotatoria aveva invaso l’isola di traffico centrale per poi arrestarsi nella corsia riservata al senso di marcia opposto. In tale frangente l’auto si era anche ribaltata.

A bordo dell’auto c’era anche il compagno della donna, un uomo di 30 anni, anche lui residente a Numana, in forte stato di agitazione dovuto all’assunzione di alcool. L’uomo è stato quindi sanzionato per ubriachezza.

La donna, invece, aveva un tasso alcolico di 0,86 g/l ed è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza. La stessa, rimasta contusa nell’incidente, ha avuto 7 giorni di prognosi per le lesioni riportate. Alla conducente dell’auto sono state contestate dai carabinieri 4 violazioni al codice della strada per un ammontare complessivo di 400 euro e le sono stati sottratti 11 punti sulla patente. Patente, ovviamente, ritirata.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *