Domenica al Teatro Misa di Arcevia debutta la nuova produzione teatrale “Alfredo, Papero Youtuber”

Domenica al Teatro Misa di Arcevia debutta la nuova produzione teatrale “Alfredo, Papero Youtuber”

Uno spettacolo per bambini e genitori con un papero youtuber alle prese con pirati, canzoni rap, cibi appetitosi e Bruce il burattinaio. L’appuntamento apre, in anteprima, la 38^ Stagione Teatro Ragazzi

ARCEVIA – Domenica, alle ore 17, al Teatro Misa di Arcevia, sarà una nuova produzione dell’ATGTP Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata ad aprire la strada della 38esima Stagione di Teatro Ragazzi che proporrà poi, fino al 6 gennaio, 17 eventi in 8 comuni della provincia di Ancona (Arcevia, Chiaravalle, Corinaldo, Jesi, Montemarciano, Montecarotto, Sassoferrato, Senigallia).

Per l’anteprima della stagione va in scena un debutto assoluto, quello di “Alfredo papero youtuber”, di e con Simone Guerro, uno spettacolo per bambini e genitori con un papero youtuber alle prese con pirati, canzoni rap, cibi appetitosi e Bruce il burattinaio.

Lo spettacolo è promosso dal Comune di Arcevia nell’ambito del cartellone realizzato dall’Atgtp in collaborazione con Amat e con il sostegno di “Alte Marche Creative-Cuore accogliente dell’Appennino” bando Por Marche Fesr 2014/2020 – Asse 3, Ministero della Cultura, Regione Marche, e di Cms Consorzio Marche Spettacolo. Collaborano inoltre Assitej Associazione italiana di teatro per l’infanzia e la gioventù, Unima, e Coop Alleanza 3.0.

𝗣𝗢𝗦𝗧𝗢 𝗨𝗡𝗜𝗖𝗢 €3.00

info e prenotazioni 0731.56590 – biglietteria@atgtp.it

Whatsapp 3341684688.

Green pass necessario dai 12 anni

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: