CENTROLAVORO

La Fondazione Città di Senigallia ha riaperto la selezione per l’assunzione di un dipendente

La Fondazione Città di Senigallia ha riaperto la selezione per l’assunzione di un dipendente

SENIGALLIA – Nell’ottica dell’azione di trasparenza amministrativa intrapresa, la Fondazione “Città di Senigallia” comunica di aver riaperto la selezione per l’assunzione di un dipendente O.S.S., al fine di poter allargare i requisiti soggettivi di accesso.

La scelta di utilizzare quale unica tipologia contrattuale, quella dell’apprendistato, ha infatti limitato il numero di possibili candidati idonei all’assunzione ad operatori socio sanitari con meno di 30 anni di età o con un’età superiore, ma che ricevono l’indennità di disoccupazione.

Considerato però l’alto numero di persone escluso, la Fondazione ha deciso di riaprire la selezione valutando anche tutti i curriculum vitae compatibili con la fruizione dei principali incentivi all’assunzione previsti dalla normativa vigente. Verranno pertanto prese in considerazione anche altre forme contrattuali, oltre all’apprendistato, compatibili con tali incentivi.

Si precisa inoltre che la procedura di selezione consisterà in un colloquio finalizzato alla valutazione delle capacità attitudinali di tutti i candidati che abbiano i requisiti soggettivi evidenziati.

Chiunque fosse interessato alla selezione potrà presentare il proprio curriculum aggiornato entro e non oltre mercoledì 27 ottobre direttamente al seguente indirizzo email: segretario@fondazionecittadisenigallia.it o presso gli Uffici Amministrativi dell’Ente, siti in Senigallia, Via del Seminario n. 1/B.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *