AREA MISAEVENTI

A Ostra è in arrivo “Per Terra”, passi curiosi in festa

A Ostra è in arrivo “Per Terra”, passi curiosi in festa

OSTRA – Domenica 28 novembre a Ostra, dalla collaborazione tra gli staff di Per Terra e Pro Loco di Ostra e con il patrocinio del Comune, arriva “Per Terra”. Si tratta di una festa per interpretare il nostro territorio, valorizzarlo e promuoverlo, attraverso l’educazione ambientale.

“A seguito dell’esperienza entusiasmante realizzata a Corinaldo nel settembre scorso – si legge in una nota – , il “branco di amici” vuole valorizzare e scoprire il territorio di Ostra, Comune Bandiera Arancione del Touring Club Italiano.

“Abbiamo voglia di fare festa insieme agli amici di Ostra, alla scoperta del paesaggio marchigiano che ci sorprende e regala sempre nuove emozioni, spinti dalla passione, orgogliosi ed innamorati della nostra campagna, del paese con la sua genuinità ed i suoi sapori, del bello che circonda le nostre colline.

“Il 28 novembre, avremo un intero paese in cammino, con piccoli gruppi e passi curiosi, che lentamente prenderanno parte alle diverse iniziative dedicate alla valorizzazione delle ricchezze naturalistiche, storiche e culturali locali.

“La manifestazione vedrà passeggiate, laboratori per i bambini, presentazioni ed incontri durante l’intera giornata, anche con l’aiuto di professionisti, guide ambientali escursionistiche AIGAE e soprattutto con lo spirito curioso dell’escursionista.

Seguici con tutti gli aggiornamenti e informazioni su: www.per-terra.it

Facebook:

www.facebook.com/PerTerra.Corinaldo

www.facebook.com/proloco.ostra

www.facebook.com/IAT-OSTRA-PRO-LOCO-Ufficio-Informazioni-Turistiche-260953797485

Instagram: @per__terra

Instagram: @prolocoostra

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *