CENTROIN PRIMO PIANOPOLITICA

Opposizione all’attacco: “Sullo sport l’Amministrazione Olivetti sta danneggiando centinaia di famiglie”

Opposizione all’attacco: “Sullo sport l’Amministrazione Olivetti sta danneggiando centinaia di famiglie”

SENIGALLIA – “Nell’ultimo Consiglio – scrivono in una nota i gruppi consiliari Pd, Vivi Senigallia, Diritti al Futuro, Vola Senigallia – abbiamo presentato una mozione sul tema, molto sentito, delle concessioni delle palestre, degli spazi, dei protocolli Covid e delle tariffe per le società sportive.

“Pensavamo che la maggioranza si poteva schierare, per una volta, assieme a noi, in una sacrosanta battaglia contro la crociata dell’assessore “contabile” Pizzi. Ci sbagliavamo.

“Ieri, durante la discussione in aula, la maggioranza ha chiesto il rinvio della pratica in commissione, una richiesta volta non a revocare il provvedimento ma a far perdere ulteriore tempo. Senza ammettere le proprie responsabilità e, soprattutto, senza mettere riparo alla sciagurata delibera preparata dal solerte assessore Pizzi.

“Non abbiamo potuto fare altro che ritirare l’atto per evitare che la “palla” fosse tirata in tribuna. Dichiariamo sin da ora però che ridepositeremo la mozione, se necessario, ad ogni Consiglio comunale a partire dal prossimo. Il tempo delle scuse e delle attese è finito, le famiglie e le società vogliono risposte.

Inoltre chiederemo noi la convocazione di una Commissione Sport dedicata – aggiungono i gruppi consiliari Pd, Vivi Senigallia, Diritti al Futuro, Vola Senigallia – visto che l’assessore, nella sua arroganza e protervia politica, tipica di chi è in difficoltà, non si è degnato nemmeno di informare o coinvolgere i consiglieri comunali”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *