BORGHI & QUARTIERICRONACA

Sorpresi con la droga a Senigallia e a Marina di Montemarciano, denunciati e segnalati

Sorpresi con la droga a Senigallia e a Marina di Montemarciano, denunciati e segnalati

SENIGALLIA – Nell’ambito dei frequenti controlli antidroga che i carabinieri della Compagnia di Senigallia svolgono in tutto il territorio, di recente sono stati sorpresi alcuni giovani in possesso di droga.

Per la precisione si tratta di due controlli, di cui uno fatto a Senigallia ed un altro a Marina di Montemarciano, entrambi svolti sabato notte.

A Senigallia, nei pressi del centro commerciale Il Maestrale, sono stati controllati tre giovani, all’interno di un’auto in sosta. Alla vista della gazzella dei carabinieri hanno lanciato dall’auto un involucro che poi è risultato contenere 11 dosi di hashish e 5 dosi di marijuana.

Come prima conseguenza uno di loro è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio, mentre gli altri sono stati segnalati alla Prefettura di Ancona come assuntori.

A Marina di Montemarciano, invece, durante un controllo eseguito nei pressi di un locale, i carabinieri hanno identificato un giovane che è stato trovato in possesso di una dose di hashish e, per questo, è stato segnalato alla Prefettura. Inoltre, siccome si è rifiutato di fornire le proprie generalità, il ragazzo è stato denunciato alla Procura di Ancona.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *