CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Intossicati dal monossido di carbonio, una coppia ed i loro tre figli in ospedale

Intossicati dal monossido di carbonio, una coppia ed i loro tre figli in ospedale

SENIGALLIA – Cinque persone – marito, moglie ed i loro tre figli – sono state portate in ospedale in seguito ad una fuga di monossido di carbonio che si è verificata, ieri sera nel loro appartamento.

Sul posto, in via Mercantini, a Senigallia, appena ricevuta la segnalazione che gli occupanti lamentavano dei cattivi odori all’interno dell’appartamento, sono subito intervenuti i Vigili del fuoco..

La squadra di Senigallia, dopo aver verificato con della strumentazione specifica che all’interno vi erano tracce di monossido di carbonio, intimava agli occupanti – cinque persone, una coppia ed i loro tre figli – l’evacuazione immediata dell’appartamento e, nel frattempo, chiamava i sanitari del 118 per verificare il loro stato di salute.

L’uomo e la moglie venivano quindi trasportati immediatamente all’Ospedale di Torrette, mentre i tre bambini venivano accompagnati all’Ospedale Salesi, sempre ad Ancona. Le loro condizioni non sarebbero gravi, anche in considerazione della tempestività dell’intervento.

Successivamente i Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza, sia l’appartamento, sia l’area circostante.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *