A Serra de’ Conti preoccupante aumento dei positivi al Covid

A Serra de’ Conti preoccupante aumento dei positivi al Covid

Domenica mattina, in via Vanoni, sarà presente il Camper attrezzato per le vaccinazioni

SERRA DE’ CONTI – Domani (domenica 23 gennaio), dalle ore 9 alle ore 13, sarà presente a Serra de’ Conti presso il Centro Sociale “L’Incontro“ in via Vanoni n.24, il Camper attrezzato per la vaccinazione anti Covid, con un’equipe sanitaria a bordo.

“Invito tutti i nostri concittadini – afferma il sindaco Letizia Perticaroli – a vaccinarsi anche considerando il quotidiano aumento delle persone di Serra de’ Conti che sono positive o in quarantena. Dall’ultimo report risultano addirittura 147 serrani positivi e 81 in quarantena o in isolamento.

“Non occorre la prenotazione – afferma Letizia – ma la tessera sanitaria e un documento di identità. Si pregano i vaccinandi di giungere con i moduli per effettuare il vaccino già compilati”.

E così prosegue: “E’ la quarta volta che nel corso degli ultimi mesi un Camper per le vaccinazioni giunge a Serra  de’ Conti facendo registrare molte adesioni: nell’ultima sono state ben 381 le persone vaccinate provenienti anche da diversi Comuni quali ad esempio: Arcevia, Barbara, Ostra Vetere e persino Senigallia”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: