Finalmente anche a Senigallia torna a riunirsi la Consulta dello Sport

Finalmente anche a Senigallia torna a riunirsi la Consulta dello Sport

SENIGALLIA – Finalmente anche l’Amministrazione comunale di Senigallia, al pari di tanti altri Comuni della nostra regione, inizia ad occuparsi di sport in maniera propositiva.

E’ stato infatti avviato, come si legge in un comunicato diffuso oggi, “l’iter amministrativo per consentire alla Consulta dello Sport di tornare a lavorare a favore delle società sportive cittadine, dopo lo stop forzato causato dal Covid ed a seguito della decadenza a seguito delle elezioni comunali”.

“Dando seguito alle indicazioni del sindaco e dell’assessore allo Sport, l’Ufficio Sport del Comune di Senigallia ha invitato pochi giorni fa le società senigalliesi a voler aderire, laddove non l’avessero già fatto, alla Consulta.

“La Consulta dello Sport – si legge sempre nel comunicato – è l’organismo rappresentativo degli sport cittadini che si presta come luogo di confronto con lo scopo di svolgere funzioni consultive e propositive per tutto ciò che attiene al settore sportivo cittadino.

“A questo link (https://www.comune.senigallia.an.it/rilancio-attivita-della-consulta-dello-sport/) tutte le informazioni utili alle società sportive ai fini dell’accreditamento o dell’aggiornamento dei propri dati”.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: