CENTROCULTURA

Inaugurata negli spazi dell’Expo-ex la mostra “…Come ti amo”

Inaugurata negli spazi dell’Expo-ex la mostra “…Come ti amo”

SENIGALLIA – Alla presenza del sindaco Massimo Olivetti e dell’assessore alle Pari opportunità Cinzia Petetta è stata inaugurata, negli spazi dell’Expo-ex, nei giardini della Rocca roveresca, la mostra “…Come ti amo” dei “Fotoapprendisti”. Una rassegna ricca di creatività e sensibilità su un tema significativo.

L’esposizione resterà aperta fino al 13 marzo, dalle ore 17.

Le sei sale della galleria sono state allestite con le immagini di Michele Medici, Roberto Olivetti, Alessandro Di Lenardo, Roberto Banchi, Moreno David e Alessio Giorgetti. Già molti i visitatori, interessati alle performances offerte dagli autori delle immagini.

Particolarmente gradita anche la sorpresa dell’inserimento di testi sul tema, mentre si diffondevano negli ambienti dell’Expo-ex i profumi dell’Erboristeria Erbamica di Senigallia, sponsor della mostra.

Gli organizzatori ringraziano anche Antonella Santinelli per il manichino vintage  che indossa l’abito dipinto a mano e ornato con frasi, preparato da Marinella Mancinelli e Beatrice Servadio.

Il materiale cartaceo è stato invece preparato da Roberta Vagnarelli, Anna Pergolesi e da Delia Biele.

Interessante anche l’installazione “Ali di farfalla” messa a disposizione dall’artista poliedrico Roberto Banchi. Nessuno ha poi resistito ad un ritratto “alato”, nemmeno le autorità comunali intervenute all’inaugurazione.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *