L’under 18 femminile del Banco Marchigiano Miv Senigallia chiude alla grande la prima fase

L’under 18 femminile del Banco Marchigiano Miv Senigallia chiude alla grande la prima fase

SENIGALLIA – Si chiude in maniera trionfale la prima fase di campionato per l’Under 18 femminile del Banco Marchigiano Miv Senigallia.

Ennesima vittoria per 3-0 per la squadra juniores del coach Roberto Paradisi, che termina la prima parte del campionato con sole vittorie, senza punti persi e un solo set al passivo.

Nell’ultimo match, 3-0 ad Ancona (25-12 25-7 25-18) contro il Ca.Tu.Na. Ancona, che ha chiuso secondo perdendo soltanto contro le nerazzurre, le migliori della provincia di Ancona come quoziente punti in questa prima fase.

Qui la classifica finale del primo girone (C): https://www.fipavonline.it/main/classifica/36287?fbclid=IwAR0DpePvrbS-USiC1LfWwaxyk2HwpvTBLuEA0SN_fxEEu8uxS-whzfH6KUE

Ora sarà la volta dei quarti di finale provinciali.

Molto è stato fatto e la società senigalliese esprime “grande apprezzamento” per il cammino costantemente su alti livelli dell’Under 18, ma molto resta ancora da fare: arrivano ora match ancor più insidiosi che le ragazze di coach Roberto Paradisi sono però pronte ad affrontare con la stessa concentrazione e grinta.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: