Andrea Liso è il nuovo segretario dei Giovani Democratici di Senigallia

Andrea Liso è il nuovo segretario dei Giovani Democratici di Senigallia

SENIGALLIA – E’ Andrea Liso il nuovo segretario dei Giovani Democratici di Senigallia, la decisione è stata presa durante il congresso cittadino.

Con l’elezione del segretario uscente Giovanni Margiotta a segretario del Circolo PD Senigallia 3, si è proceduto al rinnovo delle cariche anche per l’organizzazione giovanile, con l’elezione all’unanimità di Andrea Liso.

“I Giovani Democratici di Senigallia – si legge in una nota – si confermano una realtà cittadina viva, capace di rinnovarsi e di formulare proposte concrete per i giovani senigalliesi. Abbiamo promosso iniziative locali, dal sostegno al canone di locazione per gli under35 all’ampliamento degli orari di apertura dell’aula studio della Biblioteca comunale, e iniziative nazionali, come la proposta “Voto dove Vivo”.

“A livello regionale stiamo lavorando, con l’ausilio del Partito Democratico, su una proposta per istituire anche nella nostra regione lo psicologo di base e parallelamente gli iscritti stanno seguendo un corso di formazione per giovani amministratori o aspiranti tali affinché chi voglia impegnarsi attivamente in politica lo faccia con una preparazione adeguata.

“Nel ringraziare Giovanni per il lavoro svolto, auguriamo buon lavoro al segretario Andrea Liso. Per continuare a far crescere la nostra città rivolgiamo un invito ad unirsi ai Giovani Democratici a tutti coloro che vogliono partecipare al miglioramento e alla crescita di Senigallia con idee e proposte concrete. Il contributo di ciascuno – si legge sempre nella nota – è importante ed è proprio nel dialogo tra giovani che nasce una città inclusiva, sostenibile e che guarda al futuro con fiducia”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: