CENTROIN PRIMO PIANOSPORT

La Goldengas Senigallia conquista i play-off con un turno di anticipo

La Goldengas Senigallia conquista i play-off con un turno di anticipo

Super vittoria (73-70) sul difficilissimo campo della Luiss Roma

ROMA – Goldengas Senigallia straordinaria a Roma. Interrompe la serie vincente della Luiss Roma e conquista, con un turno di anticipo, i play-off.

Gara che viene subito messa su binari favorevoli dai ragazzi di Gabrielli fino a toccare la doppia cifra di vantaggio. Padroni di casa che, come da pronostico, reagiscono e arrivano a 6 punti di distacco alla pausa lunga.

Dopo l’espulsione del coach Paccariè sul fischio di fine primo tempo, si torna a giocare a ritmi altissimi e il fattore campo inizia a farsi sentire.

La Luiss trova il pareggio e l’espulsione per falli di Giacomini sembra un presagio per Senigallia che, però, con una grande prova di carettere vince (73-70) e conquista i due punti ed i play-off.

LUISS ROMA – GOLDENGAS SENIGALLIA: 73-70

LUISS ROMA: Pasqualin 19, Di Francesco, Murri 15, Legnini 14, Tolino 2; Gellera, D’Argenzio 10, Barbon, Zini, Di Bonaventura 10, Egwoh, Van Velsen (Allenatore Paccariè)

GOLDENGAS SENIGALLIA: Giacomini 13, Giannini 13, Bedetti 2, Varaschin 21, Bedin 6; Giuliani ne, Calbini 9, Terenzi, Gnecchi 6, Rossini ne, Fabbri ne, Cicconi Massi 3 (Allenatore Gabrielli)

Arbitri: Rizzi di Trissino (Vi) e Curreli di Assemini (Ca)

Parziali: 14-22 30-36 51-59 70-73

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *