Grave incidente in via Capanna, un uomo trasferito a Torrette con l’eliambulanza

Grave incidente in via Capanna, un uomo trasferito a Torrette con l’eliambulanza

SENIGALLIA – Un grave incidente si è verificato, nella tarda mattinata di oggi – pochi minuti prima di mezzogiorno -, all’incrocio tra via Capanna e via Di Vittorio.

Per cause al vaglio degli agenti della Polizia locale sono entrati in collisione una moto Honda ed una bicicletta. Ad avere la peggio il ciclista, un uomo di 77 anni, sbalzato sull’asfalto dopo il violento urto con la moto.

Dopo le prime cure sul posto l’anziano senigalliese è stato trasportato, con l’eliambulanza del servizio sanitario regionale, atterrata nel vicino campo sportivo della Capanna, al Pronto soccorso dell’Ospedale anconetano di Torrette, dove è stato ricoverato con riserva di prognosi. Illeso, invece, il conducente della moto, un senigalliese di 19 anni.

Sul luogo dell’incidente, oltre al personale sanitario, sono intervenuti gli agenti della Polizia locale che hanno subito interdetto alla circolazione via Capanna, per consentire i soccorsi ed i successivi rilievi tecnici. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro su disposizione del magistrato di turno.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: