AREA MISAEVENTIIN PRIMO PIANO

A due anni dalla scomparsa Trecastelli ricorda Giuliano De Minicis ed il prezioso lavoro svolto sul territorio

A due anni dalla scomparsa Trecastelli ricorda Giuliano De Minicis ed il prezioso lavoro svolto sul territorio

TRECASTELLI – A due anni dalla scomparsa, avvenuta il 12 maggio 2020, Il Sindaco della Città di Trecastelli Marco Sebastianelli e l’Amministrazione comunale volgono un sentito ricordo a Giuliano De Minicis, rinnovando vicinanza e affetto alla sua famiglia.

Ideatore e fondatore di Dmp Concept, De Minicis si è distinto con professionalità e incessante creatività su tutto il territorio nazionale, dedicandosi a prestigiose attività di comunicazione, grafica, realizzazione di eventi culturali e artistici, distinguendosi, inoltre, anche nell’impegno sociale e in progetti solidali.

Eccezionale collaboratore e da sempre importante punto di riferimento per la Città di Trecastelli, il lavoro di De Minicis ha caratterizzato i luoghi di Trecastelli e il Museo cittadino dedicato alla pittrice Nori De’ Nobili, per la quale ha curato progetti grafici e l’allestimento di mostre, tra cui, nel 2005, la personale tenutasi al Parlamento Europeo a Bruxelles.

La Città di Trecastelli ricorda la figura di Giuliano De Minicis non solo per il suo talento ma anche per quel modo unico e delicato con cui dispensava umanità e sensibilità, doni lasciati in eredità a chi lo ha conosciuto.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *