AREA MISAIN PRIMO PIANOSPORT

Domenica a Pianello di Ostra il 1° Trofeo Cingolani Bike Shop

Domenica a Pianello di Ostra il 1° Trofeo Cingolani Bike Shop

PIANELLO DI OSTRA – Domenica, gli esordienti tornano a pedalare sull’asfalto ostrense di Pianello, nel vocato entroterra senigalliese.

In palio viene messo il 1° TROFEO CINGOLANI BIKE SHOP, per l’organizzazione del Gruppo Sportivo  Pianello presieduto da Maurizio Minucci.

Si corre anche per il titolo di CAMPIONE PROVINCIALE ANCONETANO.

Ritrovo fissato alle 7.

Due le competizioni in programma.

I TREDICENNI del Primo Anno gareggiano alle 9.

La distanza si sviluppa per km. 26,500 con partenza ufficiosa in via San Gregorio, nell’area del Cingolani Bike Shop.

Anello lievemente ondulato (Pianello di Ostra, via delle Selve, Casine di Ostra, Pianello di Ostra) di 6,7 km circa da ripetere 4 volte.

I QUATTORDICENNI esordienti del Secondo Anno escono dai blocchi alle 10 e affrontano il tracciato di 33 km: stesso copione e identico circuito moltiplicato per 5.

La direzione di corsa è affidata ad Albino Stortoni ed Emanuele Serrani.

Giuria: Maraschi, Ciabattoni, Stortoni.

Al via i talenti di varie regioni italiane.

L’elenco degli iscritti della prima corsa è aperto dai locali del Team Cingolani: i gemelli figli e nipoti d’arte Filippo (campione italiano ciclocross) e Tommaso Cingolani.

Stessi colori pianellari ad inaugurare l’elenco della seconda gara.

Lo spirito motore del sodalizio organizzatore biancorosso è quello del reclutamento, della formazione attraverso lo sport, del coinvolgimento e della promozione territoriale, come ha bellamente espresso la partecipata festa di vernice della formazione costituita dai giovanissimi (7-12 anni, anche in versione rosa) guidata da Giuseppe Bracci, capace di un notevole avvio stagionale in formula ludico-agonistica.

Nelle foto: la locandina della manifestazione; i quotati gemelli ostrensi Filippo e Tommaso Cingolani; le giovanissime speranze del G.S. Pianello

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *