Alessandro Cartoni presenterà alla Libreria Iobook “Foto di famiglia con sgomento”

Alessandro Cartoni presenterà alla Libreria Iobook “Foto di famiglia con sgomento”

SENIGALLIA – Domani, mercoledì (25 maggio) alle ore 18.30 Alessandro Cartoni presenterà “Foto di famiglia con sgomento” (edito da Robin) presso la Libreria Iobook (via Cavour, 32 – Senigallia). Dialogherà con l’autore Antonio Maddamma.

Padri che fuggono, ragazzi lasciati a se stessi e pericolosamente esposti a esperienze sessuali precoci, matrimoni e relazioni di coppia che si sgretolano, rapporti tra genitori e figli dove non c’è alcun punto di incontro.

Dieci racconti in cui la dimensione familiare è delineata come luogo-non luogo del destino di ciascun essere umano, forza centrifuga che spinge lontano e, allo stesso tempo, catena a cui si rimane inevitabilmente legati. Solo la morte di qualcuno di caro offre ai protagonisti l’occasione per affrontare senza timore e con pura sincerità i fantasmi del passato e del presente.

L’ingresso è gratuito, si consiglia la prenotazione presso la Libreria Iobook chiamando lo 0717928887, scrivendo a ordini@iobook.it o inviando un messaggio WhatsApp al 3534283415.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: