AREA MISAIN PRIMO PIANOPOLITICA

L’avvocato Sebastianelli pronto a confrontarsi con gli altri due candidati a sindaco di Corinaldo

L’avvocato Sebastianelli pronto a confrontarsi con gli altri due candidati a sindaco di Corinaldo

Domenica pomeriggio confronto pubblico della lista Corinaldo Civitas in Piazzale della Fontana

CORINALDO – Corinaldo Civitas, il raggruppamento che candida come sindaco l’avvocato Raffaele Sebastianelli, conferma la sua disponibilità per confronto pubblico fra i tre candidati a sindaco della città gorettiana.

“Riceviamo favorevolmente – si legge in una breve nota del movimento politico corinaldese – la proposta della candidata sindaca Giorgia Fabri.

“La lista Corinaldo Civitas è disponibile ad affrontare un incontro pubblico fra i candidati per offrire ai cittadini una ulteriore manifestazione di trasparenza ed onestà e chiaramente per mettersi a piena disposizione degli elettori.

“Il nostro candidato sindaco Raffaele Sebastianelli lascia alla candidata l’iniziativa per scegliere il luogo pubblico e la data migliore. Corinaldo Civitas pone come fonte primaria il dialogo e la partecipazione, elementi fonte di democrazia e libertà dei popoli”.

Frattanto, domenica pomeriggio, alle ore 18.30, nel Piazzale della Fontana (Piazza Risorgimento) la lista Corinaldo Civitas proporrà un incontro con la cittadinanza. Sarà aperto dall’intervento di Paola Cocola, candidata sindaco a Jesi per la lista Lavoro e Libertà. Subito dopo il giornalista Elpidio Stortini, per la rubrica “5 domande al candidato”, intervisterà il leader di Corinaldo Civitas avvocato Raffaele Sebastianelli.

Seguirà un apericena al ristorante Colverde. Un impegno, quello di Corinaldo Civitas, per dire no a Corinaldo come periferia di Senigallia e per impegnare tutti a rendere Corinaldo il centro dell’entroterra.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *