CENTROIN PRIMO PIANOSPORT

Il coach Andrea Gabrielli lascia la Pallacanestro Senigallia

Il coach Andrea Gabrielli lascia la Pallacanestro Senigallia

SENIGALLIA – La Pallacanestro Goldengas Senigallia ha comunicato questa mattina che il coach Andrea Gabrielli non sarà l’allenatore dei biancorossi nella stagione 2022/2023.

Alla base della decisione, motivi personali del coach come confermano le sue parole: “Nonostante la bellissima stagione conclusasi con la semifinale play off, ho deciso a malincuore per motivi eslusivamente personali, di non rimanere il prossimo anno a Senigallia nonostante la società mi abbia proposto tempo addietro un rinnovo su base biennale.

“Ci tengo a ringraziare tutta la società, i tifosi e soprattutto Fderico Ligi, che mi ha dato l’opportunità di intraprendere insieme questa fantastica cavalcata. Grazie a tutti ed un grosso abbraccio”.

I migliori auguri al coach pesarese da parte della società che lo avrebbe confermato, visto quanto di buono fatto quest’ anno ed il bellissimo rapporto creato.

Così la presidente Fileri: “Apprendo con dispiacere la decisione di coach Gabrielli di non continuare l’esperienza con la nostra società. Avevamo espresso da tempo la volontà di riconfermarlo, anche con incarico biennale, ma rispetto la sua decisione, basata su motivi strettamente personali. Voglio ringraziarlo per la dedizione, l’impegno e soprattutto la professionalità che ha messo nel suo lavoro e sono certa che gran parte dei meriti di una stagione così entusiasmante sia sua.

“Gli auguro quindi di trovare una società in cui possa fare altrettanto bene, anzi voglio dire una nuova “famiglia” come ci siamo sentiti tutti noi quest’anno. Mi piace pensare che non sia un addio ma un arrivederci”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *