AREA MISAEVENTI

Con “Trecastelli in estate” partono gli eventi estivi

Con “Trecastelli in estate” partono gli eventi estivi

TRECASTELLI – Si parte a Trecastelli anche quest’anno con gli eventi estivi: “TRECASTELLI IN ESTATE – Programmi a matita” è lo slogan che va a proporre, fino a settembre, numerosi appuntamenti a cittadini, turisti, visitatori.

Fiere, feste, incontri, eventi dedicati, mostre, laboratori artistici e didattici per i più piccoli, mini rassegna di lettura con presentazioni di libri, narrazioni di racconti e fantasia per bambini e per chi ha desiderio di ascoltare e immaginare e, ancora, concerti, spettacoli teatrali e musicali, cinema sotto le stelle in diverse località del territorio. Un calendario ricco di manifestazioni, che vuole offrire momenti di confronto culturale ma anche svago e aggregazione a tutta la Comunità e a chi desidera trascorrere, nei luoghi della Città di Trecastelli, giornate o serate estive.

Afferma il sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli: “In base ai risultati ottenuti lo scorso anno, sia in termini di gradimento che di presenze, abbiamo cercato di interpretare le aspettative di cittadini e turisti, preparandoci a soddisfare le loro richieste. Con l’apertura della stagione degli eventi estivi ci auguriamo inoltre che tutti possano trascorrere bei momenti nella nostra città”. Conclude l’Assessore alla Cultura di Trecastelli Liana Baci: “Il programma estivo 2022 che proponiamo spazia dal mondo della cultura a quello dell’arte e dello spettacolo, è rivolto ai bambini e agli adulti e destinato ad un pubblico in cerca di riflessione o di svago. Il nostro auspicio, con la varietà degli eventi, è che ogni persona possa trovare attimi di benessere e divertimento”.

www.trecastelliturismo.it

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *