Corinaldo Guardare Oltre: “Abbiamo vinto senza l’appoggio diretto dei partiti”

Corinaldo Guardare Oltre: “Abbiamo vinto senza l’appoggio diretto dei partiti”

CORINALDO – “Una vittoria di misura ci ha permesso, poche ore fa, di amministrare il Comune di Corinaldo. Ora spetta a noi l’onore di rappresentare l’intera Comunità, coinvolgendo tutto il Consiglio comunale espressione dell’intera cittadinanza”. Inizia così un documento diffuso oggi dal progetto Corinaldo Guardare Oltre.

“Il progetto “Guardare Oltre” ha una portata innovativa nello scenario della politica comunale: abbiamo intrapreso un percorso  civico che abbraccia le persone, le competenze, le esperienze, al di là delle proprie appartenenze.

“La lista civica che abbiamo formato in poco più di un mese è stata capace di ottenere la vittoria alle comunali, senza l’appoggio diretto dei partiti e siamo orgogliosi di questa scelta.

“Siamo partiti dalle persone, insieme abbiamo formato una squadra,  elaborato un programma concreto e realizzabile e ci siamo presentati ai cittadini nel segno della totale trasparenza.

“Abbiamo fatto una bellissima campagna elettorale con più di venti incontri nelle varie contrade, ci siamo confrontati con le tante associazioni e ci siamo messi all’ascolto dei cittadini, per prepararci al meglio nel guidare la nostra Comunità.
“Adesso – si legge sempre nel documento – ci è stato affidato dalle urne l’onore di amministrare Corinaldo, sentiamo su noi stessi tutta la responsabilità che ci viene affidata e ci adopereremo per impegnarci al meglio e con tanta passione, per il solo bene della nostra Comunità”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: