Alla guida dopo aver bevuto troppo, altre due patenti ritirate nella notte

Alla guida dopo aver bevuto troppo, altre due patenti ritirate nella notte

SENIGALLIA – In questi giorni, in concomitanza con il Summer Jamboree, i carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno incrementato i controlli alla circolazione stradale in tutto il territorio.

Nell’ambito di questi servizi, durante la notte hanno denunciato due giovani senigalliesi per guida in stato di ebbrezza.

Il primo è stato controllato poco dopo le 3 in via Galilei – la Statale Adriatica -. Si tratta di un giovane di 26 anni che viaggiava alla guida di una Renault Clio. Sottoposto a test con l’etilometro è stato rilevato un tasso alcolemico di 1,44 g/L. Gli  è stata ritirata la patente di guida ed il mezzo è stato affidato a persona idonea.

Il secondo – un giovane di 35 anni – è stato controllato poco dopo le 4 in via Zanella. Viaggiava a bordo di uno scooter con un passeggero che non indossava il casco. Lui è stato sottoposto ad etilometro ed è stato rilevato un tasso di 1,32 g/L, perciò gli è stata ritirata la patente. Inoltre al passeggero è stata contestata la violazione per il mancato uso del casco ed il motorino è stato sottoposto a fermo amministrativo.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: