Tutti con gli occhi al cielo per ammirare lo spettacolo pirotecnico sul mare di Senigallia / Video

Tutti con gli occhi al cielo per ammirare lo spettacolo pirotecnico sul mare di Senigallia / Video

SENIGALLIA – Un successo. Lo spettacolo pirotecnico sul mare proposto questa sera a Senigallia ha entusiasmato tutti, turisti e senigalliesi.

Tutti con gli occhi al cielo per ammirare la spettacolare manifestazione. Un evento, quello di stasera, ancora più atteso del passato in considerazione che è stato riproposto dopo lo stop forzato a causa della pandemia.

Due i punti di sparo per le bellissime coreografie: alla Rotonda a mare e al molo di Levante. I fuochi artificiali hanno così illuminato, dalle 22.30, la serata.

Per consentire lo svolgimento dello spettacolo in sicurezza, sono state anche apportate delle modifiche alla viabilità ordinaria con l’istituzione del divieto di transito, a partire dalle ore 20 e fino all’una sia sul lungomare Nord e Sud, sia nelle vie limitrofe alla Rotonda e al Lungomare di Levante.

Divieto di sosta per tutta la serata – con inevitabili problemi – anche sul Lungomare Marconi, lato monte, dall’intersezione con via Bovio alla via Banchina della Guardia Costiera; Via Banchina della Guardia Costiera; Piazzale della Libertà, sull’intero perimetro; Via Bovio, lato nord, da Banchina della Guardia Costiera a lungomare Marconi.

Ed ovviamente è stato difficoltoso per tutti trovare un adeguato parcheggio. Particolarmente costoso quello di via Cellini.

QUI SOTTO un video:

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: