CENTROCRONACA

Sabato al Portone si sposa anche Raffaele Pes

Sabato al Portone si sposa anche Raffaele Pes

SENIGALLIA – Infine anche Raffaele Pes, uno dei più ostinati scapoli senigalliesi è caduto.

“Il Pes” – così come viene comunemente chiamato – è conosciuto in tutta la città per aver lavorato per oltre 30 anni dietro il bancone della farmacia Paolucci, sempre a disposizione di tutti per la consegna delle medicine a domicilio, la spesa o quanto necessitasse.

Generoso sino all’estremo, disponibile verso chiunque, sempre allegro: non c’è cosa che il Pes non faccia per aiutare chiunque, e sempre gratuitamente.

Non è difficile riconoscerlo in città mentre gira su una vespetta o su uno degli ultimi motorini Si della Piaggio vestito in qualsiasi stagione con una maglia di lana bianca a maniche lunghe.

Roberta – scrivono gli amici degli sposi – è la fortunata: una professoressa di scuola media che da Ivrea si è trasferita a Senigallia per condurlo all’altare.

Il matrimonio sarà celebrato presso la Chiesa parrocchiale di Santa Maria della Neve (Portone) sabato 27 agosto alle ore 17. Dopo la cerimonia, nello stile degli sposi, gli invitati faranno festa sul prato della Gabriella – dove risiedono – con panino e porchetta.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *