CENTROIN PRIMO PIANOPOLITICA

Il Pd ha aperto a Senigallia la campagna elettorale per le elezioni politiche

Il Pd ha aperto a Senigallia la campagna elettorale per le elezioni politiche

SENIGALLIA – Con la serata del 30 agosto alla Chiesa dei Cancelli di Senigallia ha preso il via la Campagna elettorale del Partito Democratico e della Coalizione di Centro Sinistra per le Elezioni Politiche 2022.

Presenti all’iniziativa – che ha visto l’intervento del Segretario del PD Senigallia Massimo Barocci, del Capogruppo del PD in Consiglio comunale Dario Romano, del Capogruppo del PD in Consiglio regionale Maurizio Mangialardi, del Segretario del Partito Socialista Italiano PSI – Federazioni sul territorio Boris Rapa – Le Marche al Lavoro, del Portavoce regionale di Volt Italia Mattia De Benedittis e del Segretario provinciale del Partito Democratico Provincia Ancona Jacopo Francesco Falà – il Candidato al Collegio uninominale per la Camera dei Deputati Antonio Mastrovincenzo, Consigliere regionale PD e già Presidente dell’Assemblea legislativa della Regione Marche, e il Candidato al Collegio uninominale per il Senato della Repubblica Marco Bentivogli, sindacalista e co-fondatore di Base Italia, già Segretario generale della Federazione Italiana Metalmeccanici.

Oltre cento persone sono venute a conoscere i candidati per confrontarsi con loro sui grandi temi sul tavolo di questa campagna elettorale: dal caro bollette al lavoro, dall’istruzione all’ambiente e molti altri. A questa iniziativa ne seguiranno altre per entrare nel merito del programma elettorale. Dallo scorso fine settimana, inoltre, il Partito Democratico è presente con un banchetto per le vie della città per confrontarsi con i cittadini.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *