AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANOVIDEO

A 34 giorni dalla tragica alluvione nessuna traccia della signora Brunella / Video

A 34 giorni dalla tragica alluvione nessuna traccia della signora Brunella / Video

BARBARA – Sono passati 34 giorni dalla scomparsa di Brunella Chiù. Ma il suo corpo, nonostante le ricerche, ancora non si trova.

Ed anche oggi, sia lungo il torrente Nevola, sia lungo il fiume Misa, sia nelle aree circostanti, nei terreni ancora allagati, le ricerche sono proseguente, anche con il contributo – sempre fondamentale – dei carabinieri.

In questi giorni hanno preso parte alle ricerche anche i militari del Nucleo Subacquei di Pescara che hanno cercato il corpo della donna in alcuni specchi d’acqua presenti nella zona. Le ricerche sono state svolte in particolare in alcuni laghetti artificiali che si trovano poco distante dal luogo nel quale è stato ritrovato il corpo del piccolo Mattia. Qui, infatti, era stato rinvenuto anche un pezzo della Bmw nella quale si trovava la donna, nel momento in cui è stata portata via dalla furia dell’acqua.

Va inoltre ricordato che i carabinieri della Compagnia di Senigallia prendono parte quotidianamente alle ricerche con le squadre dei volontari e dei Vigili del fuoco.

QUI SOTTO tre video:

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *