CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Alluvione, Patassini: “300mila euro per ricostruire i laboratori dell’Istituto Corinaldesi-Padovano di Senigallia”

Alluvione, Patassini: “300mila euro per ricostruire i laboratori dell’Istituto Corinaldesi-Padovano di Senigallia”

L’esponente della Lega ha avviato il progetto e controfirmato l’atto che consente ad uno dei maggiori poli tecnico-professionali della regione di riprendere a pieno ritmo la didattica

SENIGALLIA – “Sono estremamente contento aver concretizzato lo sforzo profuso per aiutare gli studenti alluvionati di uno dei maggiori Poli Tecnici e Professionali della Regione a ritrovare al più presto la disponibilità degli strumenti indispensabili alla loro formazione. Ringrazio per la grande sensibilità e la tempestività di intervento la Fondazione Tim presieduta da Salvatore Rossi che ha disposto la donazione di 300mila euro per ripristinare i laboratori, comprese le attrezzature, dell’Istituto dell’ISS Corinaldesi Padovano di Senigallia”.

Lo dichiara Tullio Patassini, esponente della Lega che ha concluso in questi giorni il suo mandato parlamentare alla Camera, ma che non ha alcuna intenzione di smettere di spendersi per il territorio.

“La buona politica è quella che prescinde da ruoli e incarichi perché prima vengono sempre i bisogni della tua gente – aggiunge Patassini che, insieme al Direttore Generale della fondazione Giorgia Floriani ha portato avanti il progetto e controfirmato l’accordo con l’Istituto – Il Corinaldesi Padovano forma giovani destinati a dare, con la loro creatività e perizia, un futuro solido ai settori fondanti del tessuto produttivo regionale. Grazie alla donazione della Fondazione Tim, l’Istituto ora può guardare con più serenità alla ripresa completa delle attività e proseguire nel suo ruolo di polo nevralgico per i giovani e la collettività”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *