CENTROSPORT

Banco Marchigiano super in Coppa con un’altra bella vittoria

Banco Marchigiano super in Coppa con un’altra bella vittoria

Neroazzurre ancora convincenti dopo le difficoltà in campionato. Battuto il Grottazzolina 3-1. Ragazzi della prima divisione al debutto

SENIGALLIA – Il Banco Marchigiano Miv si conferma dottor Jekill e mister Hyde. Tre sconfitte su tre in campionato, per le ragazze di coach Roberto Paradisi invece in Coppa è arrivata un’altra vittoria.

Neroazzurre ancora imbattute nella manifestazione dopo il 31- negli ottavi di finale di andata di mercoledì sera al palasport di Campo Boario contro la Vastes Grotta50: parziali di 25-23 25-15 17-25 25-17.

Ritorno a Grottazzolina il 24 novembre.

Molto bene al centro De Costanzo e di Tomassoni (nella foto) nel ruolo, inedito, di libero, con cui Sofia sta prendendo sempre più confidenza.

“La nostra squadra sta rappresentando nel teatro scenico dei palazzetti la strana storia del dott Jekyll e di mister Hyde – sottolinea il coach senigalliese – Suadente e determinata in coppa quanto deludente fino ad oggi e arrendevole in campionato. Dobbiamo fermare la trasformazione e trovare una continuità di gioco affrontando le partite di campionato con lo stesso spirito mostrato in coppa”.

Intanto giovedì 27 ottobre debutto in campionato per i ragazzi della Prima Divisione maschile: alle ore 21 alla palestra Leopardi di Senigallia di fronte la Virtus Cupra.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *