CENTROSPORT

Un’altra bella doppietta della Pallavolo Senigallia

Un’altra bella doppietta della Pallavolo Senigallia

Vincono sia le ragazze del Banco Marchigiano Miv, sia i ragazzi della Security Tape

SENIGALLIA – Altra bella giornata per l’US Pallavolo Senigallia che per il secondo week-end consecutivo vince sia con la squadra femminile di serie C che con quella maschile di Prima Divisione.

Vittoria esterna al tie-break per il Banco Marchigiano Miv di C femminile sul campo del Gabicce Gradara.

Finisce 2-3 con parziali di 25-23 17-25 24-26 25-16 8-15.

Il Banco porta a casa 2 punti e sale ancora in classifica https://www.fipavonline.it/main/classifica/40523

Partita altalenante comunque delle neroazzurre che ancora una volta peccano di continuità.

Avanti 2-1, grande difficoltà alle bande e in ricezione nel quarto set ma poi arriva la vittoria al quinto grazie all’ottima prestazione  a muro e in particolare di Giorgia Esposto al centro, ben coadiuvata da Tomassoni e Saraga nel ruolo di libero.

Perde il primo set della stagione, dopo due 3-0, ma vince ancora con 3 punti nel carniere la Security Tape che nel campionato di Prima Divisione, sostenuta dal tifo dei ragazzi delle giovanili, batte in casa 3-1 l’Ostra, con parziali di 25-17 25-23 21-25 25-20.

La squadra del neocoach Bellagamba, con riconfermato Magi, sale a quota 9 dopo 3 giornate nonostante la resistenza dell’Arcivilley Ostra che porta a casa il terzo set ma deve alla fine arrendersi alla scuola Leopardi di Senigallia.

Confermato il primato https://www.fipavonline.it/main/classifica/41058

”I ragazzi sono stati davvero bravi – sottolineano i coach Massimiliano Bellagamba e Marco Magi – Sono partiti benissimo nei primi due set, poi nel terzo Ostra ci ha messo in difficoltà ma nel quarto abbiamo subito ritrovato la concentrazione necessaria, tornando a essere incisivi in attacco e attenti in difesa.

Nove punti in tre partite, va decisamente bene così in attesa della trasferta del prossimo fine settimana contro Jesi, una squadra molto forte”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *