Anche il segretario del Pd Enrico Letta parteciperà a Cesano alla cena di solidarietà per gli alluvionati

Anche il segretario del Pd Enrico Letta parteciperà a Cesano alla cena di solidarietà per gli alluvionati

SENIGALLIA – Anche il segretario nazionale Enrico Letta parteciperà alla cena di solidarietà a favore degli alluvionati, organizzata dal Pd di Senigallia, che si terrà venerdì 25 novembre, alle ore 20, presso il Circolo La Marina Pro Cesano a Cesano di Senigallia.

L’invito è aperto a tutti gli iscritti, ai simpatizzanti del PD e a tutto il popolo del centro sinistra della provincia anconetana. Un’occasione per rivedersi dopo il voto delle Politiche, al di fuori delle sedi istituzionali del Partito, e per confrontarsi sugli attuali temi locali e nazionali in un clima conviviale e solidaristico.
L’intero ricavato della serata sarà devoluto alla Caritas locale, che tanto si è adoperata per portare sostegno alle famiglie colpite dall’alluvione dello scorso settembre.

Il menu della cena prevede tagliatelle al ragù, carne alla brace e dolce, ma su richiesta, previa segnalazione in fase di prenotazione, è possibile cenare anche con un menu vegetariano.

Per info e prenotazioni contattare i Segretari dei quattro Circoli locali: Paolo Galli (3357781393), Fabio Baldoni (3402970412), Giovanni Margiotta (3337318119) e Luana Pedroni (3284132303).

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: