Il riordino del servizio sanitario regionale venerdì al centro di un convegno alla Rotonda

Il riordino del servizio sanitario regionale venerdì al centro di un convegno alla Rotonda

SENIGALLIA – Il riordino del Servizio Sanitario Regionale nella L.R. 19/22 al centro del convegno che si terrà a Senigallia venerdì 25 novembre, a partire dalle ore 9.15 presso la Rotonda a Mare, in piazzale della Libertà.

In apertura dell’iniziativa, promossa dalla Fnp Cisl Marche e coordinata da Carlo Zezza, Fnp Cisl Marche, interverranno il Segretario Generale della Fnp Cisl Marche Dino Ottaviani e il Direttore Generale dell’ASUR, Nadia Storti.

Partecipano alla tavola rotonda  su “Integrazione socio-sanitaria, assistenza territoriale e cure primarie: nodi critici e prospettive” i Direttori dei Distretti di Jesi, Corrado Ceci, di  Senigallia, Alessandro Marini, e di Fabriano, Antonio Merola,  i Coordinatori degli Ambiti territoriali sociali 8, Maurizio Mandolini, dell’ATS 9, Franco Pesaresi e dell’ATS 10,  Lamberto Pellegrini e Fabrizio Volpini Medico di medicina generale di Senigallia.

Previsto il saluto del Sindaco del Comune di Senigallia, Massimo Olivetti. Conclude i lavori il Segretario Generale della Cisl Marche Sauro Rossi.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: