CENTROIN PRIMO PIANOPOLITICA

I partiti di maggioranza: “Sugli impianti sportivi Vivi Senigallia ha la memoria corta”

I partiti di maggioranza: “Sugli impianti sportivi Vivi Senigallia ha la memoria corta”

SENIGALLIA – “Con stupore – si legge in una nota diffusa in serata dalle quattro forze politiche (Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e La Civica) che danno vita alla maggioranza consiliare – abbiamo letto il comunicato della lista Vivi Senigallia sulla gestione degli impianti sportivi delle Saline e replichiamo solo per amore della verità e rispetto verso i cittadini.

“Questa Amministrazione ha ereditato una procedura di finanza di progetto conclusa, con l’aggiudicazione già effettuata e non vi erano margini per modificare le condizioni del progetto. Tutto è rimasto uguale, comprese le modalità di apertura degli impianti.

“A differenza di quanto erroneamente scritto dalla lista Vivi Senigallia, non è certo l’Amministrazione Olivetti a non rispettare il contratto in essere ed a far tenere chiusi gli impianti sportivi, anzi.

“E’ ferma intenzione di questa Amministrazione gestire nella maniera più oculata possibile i denari pubblici e tutte le strutture comunali, senza distinzione di sorta. Ed è con questi principi che si stanno verificando le condizioni e modalità di gestione degli impianti tenute dalla società.

“Infelice la chiosa finale del comunicato, “Rileggendo il programma elettorale di questi signori sullo sport, viene da chiedersi se davvero ritengono che i senigalliesi siano cittadini con gli anelli al naso”, per due motivi.

“Il primo, perché i cittadini si sono accorti di come la precedente maggioranza ha gestito lo sport a Senigallia.

“Il secondo, perché Sindaco, Giunta e tutta la maggioranza hanno messo in atto una modalità di amministrare Senigallia improntata alla trasparenza, partecipazione e massima condivisione delle scelte che riguardano Senigallia. E così continueranno a lavorare con il nostro sostegno”, concludono Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e La Civica.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *