Federico Bruni nominato coordinatore del gruppo Voce Comune per Corinaldo

Federico Bruni nominato coordinatore del gruppo Voce Comune per Corinaldo

CORINALDO –   Federico Bruni è il coordinatore del gruppo politico Voce Comune di Corinaldo. La nomina è stata formalizzata nell’ultima riunione.

“Ringrazio fin da subito Federico – le parole di Giorgia Fabri capogruppo di Voce Comune – per essersi messo a disposizione di tutto il gruppo e sono felice che la scelta sia ricaduta proprio su di lui perché è uno dei ragazzi che, avvicinandosi al nostro progetto, ha scoperto la propria passione politica e con noi si è sentito libero di alimentarla. Federico ha accolto questo impegno con gli occhi della responsabilità: l’impegno di continuare a costruire e a dimostrare con i fatti che il gruppo non è nato per essere semplice “materia utile per la campagna elettorale” ma è stato ed è molto di più. Un progetto che continua ad avere l’obiettivo di organizzare al meglio la vita dei corinaldesi e a diventare una forma di comunità che, dandosi un metodo, si potrà occupare dei temi del nostro tempo e della nostra città”.

“Amo il mio paese, ci abito da sempre e la passione per la politica mi appartiene da quando ero adolescente, così Federico Bruni classe 1987 che vive e lavora Corinaldo. Ho conosciuto Giorgia Fabri durante il secondo mandato Principi, una donna capace, in gamba, appassionata e con tanta voglia di lavorare per la comunità corinaldese. Durante la campagna elettorale delle scorse elezioni amministrative ho convintamente appoggiato la sua candidatura, e così non ho esitato un minuto nel sostenere lei e la lista Voce Comune per Corinaldo. Una lista che ho visto crescere nel tempo con l’adesione di tanti giovani e meno giovani uniti dallo stesso desiderio, quello di impegnarsi per la città ognuno con le proprie competenze.

“Oggi non più solo una lista civica Voce Comune è un gruppo di persone che collabora accanto a Giorgia Fabri, Lucia Giraldi e Morena Maori portando idee proposte e discussioni nell’intento di crescere giorno dopo giorno.  Mi è stata proposta la nomina come coordinatore, un ruolo significativo non soltanto per me ma per tutta la squadra. Onorato e felice nel ricoprire questo incarico cercherò di mettere tutto il mio impegno con determinazione, guardando non soltanto al presente ma anche al futuro. Ringrazio davvero Giorgia e tutto il gruppo per la fiducia”.

L’intero gruppo continuerà convintamente insieme a lavorare affinché Voce Comune per Corinaldo si confermi una “comunità pensante” che sappia accogliere e intercettare l’energia che si forma in una società e trasformarla in idee politiche concrete.

“Auguriamo quindi a Federico e a tutti noi, buon lavoro per il futuro”, conclude il gruppo Voce Comune per Corinaldo”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: