CENTROIN PRIMO PIANOPOLITICA

Chantal Bomprezzi si candida a segretario regionale del Pd, pieno sostegno dal gruppo consiliare di Senigallia

Chantal Bomprezzi si candida a segretario regionale del Pd, pieno sostegno dal gruppo consiliare di Senigallia

SENIGALLIA – “Abbiamo appreso nei giorni scorsi, con grande piacere, della candidatura della nostra consigliera Chantal Bomprezzi (nella foto) a segretario regionale del Partito Democratico delle Marche. Siamo orgogliosi della sua scelta e che faccia parte del nostro gruppo consiliare, attivo assieme a Vola Senigallia, Vivi Senigallia e Diritti al Futuro in una strenua opposizione all’amministrazione Olivetti e alla destra a trazione FdI”.

E’ quanto scrivono oggi i consiglieri del Partito Democratico di Senigallia Margherita Angeletti, vicepresidente del Consiglio comunale; Ludovica Giuliani; Rodolfo Piazzai e Dario Romano, capogruppo del Pd.

“Pensiamo che la consigliera Bomprezzi possa portare un grande valore aggiunto al partito regionale e al dibattito, troppo spesso concentrato sulle persone e poco sulle idee. L’unitarietà dietro alla quale il nostro partito ogni volta si vorrebbe nascondere, infatti, lascia intravedere modalità di discussione che via via si sono ridotte al lumicino e che ci hanno portato, a livello locale e regionale, in questo stato.

Pertanto, siamo convinti che la proposta introdotta da tantissimi ragazze e ragazzi marchigiani e interpretata dalla consigliera Bomprezzi possa essere la migliore soluzione per un partito che ha bisogno di essere rifondato.

“Un dibattito aperto, sulle idee e sulla direzione che la nostra comunità dovrà intraprendere a livello regionale e, perché no, a livello provinciale e locale.

“Auspichiamo che l’intero partito di Senigallia, la base di simpatizzanti e i suoi rappresentanti ed ex rappresentanti eletti ai vari livelli possano dare un contributo fattivo alla candidatura della consigliera Bomprezzi: questa è una occasione da cogliere a pieno, senza dubbi o tentennamenti”, concludono i consiglieri del Partito Democratico di Senigallia Margherita Angeletti, vicepresidente del Consiglio comunale; Ludovica Giuliani; Rodolfo Piazzai e Dario Romano, capogruppo del Pd.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *