CENTROIN PRIMO PIANOPOLITICA

A Senigallia la maggioranza replica all’opposizione: “Smettetela di fare terrorismo psicologico”

A Senigallia la maggioranza replica all’opposizione: “Smettetela di fare terrorismo psicologico”

Fratelli d’Italia, Lega, La Civica e Forza Italia: “Sulla manovra di bilancio, l’opposizione di sinistra, a guida Partito Democratico, si è fatta un suo film”. “La manovra finanziaria e di bilancio è come una nave, che va in una direzione e, di volta in volta, la si guida e la si porta dove vogliamo noi”

SENIGALLIA – “La maggioranza consiliare – con i consiglieri di Fratelli d’Italia, Lega, La Civica e Forza Italia – non ci sta a subire le critiche strumentali e fuorvianti della sinistra, a guida PD, alla manovra economica 2023, approvata ieri pomeriggio in Aula, con quindici voti a favore e sette contrari, e replica alla nota stampa dei gruppi di minoranza.

“Alla fine della sessione bilancio,  la maggioranza si dice «soddisfatta del risultato raggiunto» e rimprovera i gruppi di minoranza «di non avere portato alcun contributo serio e fattibile alla manovra, ma solo “chiacchiere” per dimostrare ai loro ormai pochi elettori di avere ancora qualcosa di sinistra.

“Ci siamo davvero stufati di sentire – affermano i consiglieri di maggioranza – che una Giunta di sinistra avrebbe fatto cose diverse perché chiunque, al nostro posto, avrebbe fatto come noi, e il sindaco Olivetti e l’assessore Bizzarri, ieri pomeriggio in aula, hanno spiegato benissimo i punti salienti della manovra, senza esitare, ma presentando una manovra concreta e con i fatti.

“Respinte al mittente, quindi, da parte della maggioranza di centrodestra, le critiche alla manovra. «I lamenti dell’opposizione – concludono i gruppi di maggioranza – fanno parte di un film che la sinistra è abituata a farsi da sola soltanto quando non governa”, concludono i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, Lega, La Civica e Forza Italia.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *