AREA MISAEVENTI

Sabato a Serra de’ Conti sarà rinnovato il Consiglio direttivo della Pro loco

Sabato a Serra de’ Conti sarà rinnovato il Consiglio direttivo della Pro loco

di MARIO ROMAGNOLI

SERRA DE’ CONTI – Sabato 18 febbraio presso la “Grotta di Padronsi”, in prima convocazione alle ore 15,30 e in seconda alle ore 17, si svolgerà l’Assemblea per il rinnovo del Consiglio direttivo della Pro Loco di Serra de’ Conti. Quattro i punti posti all’ordine del giorno dall’attuale Presidente uscente Lars Sebastianelli: relazione del Presidente; Bilancio dell’anno 2022; Elezione del Consiglio Direttivo e Elezione del Collegio dei Revisori dei Conti. In un pubblico avviso postato su Facebook, si inforna che “ Tutti, purché’ tesserati per l’anno 2023, possono candidarsi e concorrere per l’elezione.

Anche se non eletti, è possibile partecipare attivamente alle attività’ della Pro Loco, proporre progetti, iniziative per il paese, condividere passioni e, perché’ no, contaminarsi con quelle di altri.

La Pro Loco è un luogo dove le idee prendono forma, dove generazioni diverse, arricchendosi reciprocamente di esperienze e visioni del domani, possono dar luogo a esperienze che arricchiscono in modo trasversale il territorio. Non chiederti cosa la Pro Loco può fare per te, ma cosa tu potresti fare per la Pro Loco, perché questa Associazione è un patrimonio della comunità’, è la casa di tutti e ognuno può’ diventarne un mattone. Se non hai ancora la tessera, puoi contattare proserradeconti@unpliancona.it o W.App. 333/2722423. Vi aspettiamo!”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *