AREA MISAEVENTIIN PRIMO PIANO

A cinque mesi dalla tragica alluvione venerdì sera nuova assemblea a Pianello di Ostra

A cinque mesi dalla tragica alluvione venerdì sera nuova assemblea a Pianello di Ostra

OSTRA – Per venerdì sera il Comitato 15 Settembre – Alluvione valli Misa e Nevola, ha indetto un’assemblea pubblica per esaminare attentamente, insieme ai cittadini, cosa si è fatto sinora e cosa c’è ancora da fare.
I problemi di cui soffre la vallata Misa e Nevola sono di tutti. L’assemblea avrà luogo, con inizio alle ore 21, presso il ristorante “Il piazzale”, a Pianello di Ostra.
Nell’occasione si parlerà della messa in sicurezza del territorio delle valli Misa e Nevola; dello stato attuale dei lavori di somma urgenza; dei sistemi di monitoraggio e di allerta; della creazione di un ufficio speciale per il bacino delle valli del Misa e Nevola; dell’erogazione dei giusti ristori (moduli b1 e c1); del risarcimento danni ai beni mobili registrati (auto, moto, autocarri…).
Hanno assicurato la loro presenza i consiglieri regionali Carlo Ciccioli e Marco Ausili (Fratelli d’Italia); Giacomo Rossi (Civici Marche) e Micaela Vitri (Partito democratico). Interverranno anche l’on. Stefano Benvenuti Gostoli (Fratelli d’Italia); l’on. Augusto Curti (Partito democratico) e l’ingegner Eraldo Raffaeli (Comitato 15 settembre).

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *