CENTROIN PRIMO PIANOPOLITICA

Margherita Angeletti: “Voterò e sosterrò Chantal Bomprezzi”

Margherita Angeletti: “Voterò e sosterrò Chantal Bomprezzi”

di MARGHERITA ANGELETTI*

SENIGALLIA – Domenica 26 febbraio avranno luogo le votazioni ufficiali per la segreteria nazionale e per la segreteria regionale del Partito Democratico. Il voto sarà aperto anche ai non iscritti al PD,al patto che dichiarino di riconoscersi nella proposta del Partito,di sostenerlo alle elezioni e accettino di essere registrati nell’albo pubblico delle elettrici e degli elettori. Una grande opportunità ci viene offerta: scegliere insieme la nostra nuova classe dirigente.

Due candidate si sono presentate alla segreteria regionale delle Marche: Michela Bellomaria e Chantal Bomprezzi.

Dopo aver ascoltato le mozioni delle due candidate, esprimo la mia intenzione di votare e sostenere Chantal Bomprezzi. Apprezzo Chantal per il suo impegno che ho avuto modo di conoscere in questi anni che mi hanno visto accanto a lei in consiglio comunale. Apprezzo il suo progetto di rinnovamento che vede il Partito  di tutti, e non solo di alcuni, un luogo dove si sta come in una casa: la Casa PD Marche che si distingue per  valori di Innovazione, Inclusione e Sostenibilità, la casa in cui tutti possono partecipare, esprimere le proprie idee e lavorare senza personalismi ed esclusioni, la Casa in cui si lotta per le disuguaglianze, per i diritti umani e per la pace. La Casa Innovativa che pensa al valore della cultura che con l’arte e la storia della nostra regione, possono e devono incrementarne il turismo.

La Casa Inclusiva che consente a tutti pari opportunità, indipendentemente dalle proprie diversità, che tutela il lavoro, che difende il diritto alla salute ed il livello qualitativo della scuola pubblica.

La Casa Sostenibile che lavora ad un modello di sviluppo alternativo all’attuale con il riutilizzo di aree già costruite e poi dismesse, riqualificando gli spazi con uso di materiali rinnovabili, senza consumo di suolo ed a bassissimo consumo di energia.

Voto ed invito a votare Chantal Bomprezzi perché vedo in questo progetto la passione e la volontà, la coerenza politica ed i valori umani, indispensabili per uscire dall’immobilismo vissuto dal Partito Democratico dopo la sconfitta elettorale delle regionali.

Ricorda che alle primarie del 26 febbraio possono votare tutti i cittadini che si riconoscono nei valori del centrosinistra, anche i non iscritti. Si vota dalle 8 alle 20. Per conoscere il programma CasaPdMarche per Chantal Bomprezzi Segretaria del Pd Marche, rimanere aggiornato sulle iniziative e sapere qual è il tuo seggio vai su https://www.facebook.com/ChantalBomprezzi1990

*Vice Presidente del Consiglio comunale di Senigallia

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *