CENTROIN PRIMO PIANOPOLITICA

“Auguri di buon lavoro alle segretarie neo-elette Bomprezzi e Schlein”

“Auguri di buon lavoro alle segretarie neo-elette Bomprezzi e Schlein”

Il Comitato Senigallia per Michela Bellomaria: “Faremo valere il nostro impegno per un nuovo Partito democratico”

SENIGALLIA – “Oltre 24 mila marchigiani si sono recati ai seggi delle primarie PD per scegliere i ruoli di segretario nazionale e segretario regionale: la partecipazione è stata la grande vittoria di tutti”, inizia così una nota diffusa oggi dal Comitato Senigallia per Michela Bellomaria.

“Prima di tutto, vogliamo fare i ringraziamenti a Michela Bellomaria: il suo impegno e la sua passione sono stati straordinari. A Senigallia, in un contesto non semplice, la sua mozione ha raccolto il consenso di 278 elettori/elettrici delle primarie, pari al 27,5% dei votanti, segno che i contenuti della proposta programmatica sono stati riconosciuti. In tutta la provincia di Ancona i voti a Michela Bellomaria sono stati invece 3145 pari al 42,3% dei voti validi. Ringraziamo ogni elettore che ha voluto dare fiducia alla proposta di Michela per un nuovo PD.

“Auguri di buon lavoro quindi a Elly Schlein segretaria nazionale PD ed a Chantal Bomprezzi segretaria regionale PD Marche. Da tutti arrivi ora la massima collaborazione per operare il vero cambiamento richiesto dagli elettori perché la sfida è fuori dal PD, per allargarlo e non dentro al PD stesso.

“La neo-eletta segretaria PD Marche eredita un partito fortemente diviso, ci auguriamo quindi da parte di tutti responsabilità a supporto di quella spinta generazionale che è stata alla base del dibattito di questa campagna di primarie.

“Da parte nostra ci sentiamo in dovere con responsabilità di collaborare nell’interesse del Partito Democratico e in dovere di far valere l’impegno di Michela ed i contenuti della sua mozione congressuale in ogni luogo all’interno o all’esterno del partito”, conclude il Comitato Senigallia per Michela Bellomaria.

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *