BORGHI & QUARTIERICRONACAIN PRIMO PIANO

Ruba all’Ipercoop alcuni oggetti elettronici, arrestato dai carabinieri

Ruba all’Ipercoop alcuni oggetti elettronici, arrestato dai carabinieri

SENIGALLIA – Ieri i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Senigallia hanno arrestato un uomo per furto. Si tratta di un 58enne di Senigallia, che nel pomeriggio è stato sorpreso a rubare alcuni oggetti elettronici (caricabatterie e auricolari), del valore complessivo di quasi 300 euro, presso il supermercato Ipercoop nel centro commerciale Il Maestrale.

L’uomo – con precedenti specifici –  aveva aperto le confezioni e aveva nascosto la refurtiva sotto il giubbotto, cercando di passare inosservato. Però il personale della vigilanza lo ha notato ed ha subito allertato i carabinieri.

L’uomo è stato fermato subito dopo aver varcato le casse e gli è stata trovata addosso la merce prelevata illecitamente, che è stata restituita alla direzione del supermercato. Il cinquantottenne, invece, è stato portato in caserma e dichiarato in arresto. Successivamente è stato posto agli arresti domiciliari. Questa mattina c’è stata l’udienza davanti al giudice del Tribunale di Ancona. L’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato rimesso in libertà.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *